CONSIGLIO DIRETTIVO

 

Presidente: Sassella Giovanni – Diploma di Liceo Classico. Funzionario di Banca ora in pensione. In precedenza Presidente della Scuola Materna Mazzotti Bergomi, è al terzo mandato presidenziale.
Vicepresidente: Pagani Angelo - Palazzolese, artigiano, sposato, tre figli e due nipoti. Dal 2010 consigliere nel c.d. del Gruppo Volontari Rustico Belfiore Onlus e dalle ultime elezioni è vice presidente. Ha maturato una lunga esperienza negli Organi Colleggiali della scuola per la componente genitori in qualità di consigliere. Incarico che ha ricoperto anche in varie associazioni palazzolesi quali Corpo Musicale Città di Palazzolo, gruppo Avis, ecc.
Economo: Pagani Alberto – Diplomato, lavora come disegnatore meccanico da diversi anni. Nel 1999 adotta un cane al Rustico Belfiore, Bart, tutt'ora in sua compagnia. La passione per i cani aumenta anno con anno e decide di entrare a far parte come volontario del canile Rustico Belfiore nel 2008. Dal 2011 è responsabile degli affidi, seguendo gli adottanti prima e dopo l'adozione di un cane.
Segretario: Malzani Ivano - Ha lavorato fino a due anni fa in una banca; ora esodato in attesa di pensione. Si è avvicinato al Rustico dopo aver adottato un bellissimo meticcio di nome Sophie.
Volontario dal 2015, ricopre il ruolo di segretario.
Consigliere: Ramuscello Lorella – Diplomata all’istituto Magistrale come insegnante di scuola materna. Ha lavorato come impiegata presso una ditta edile. Ora casalinga. Segue la Segreteria del Rifugio Rustico Belfiore.
Consigliere: Clerici Emanuela - Maturità tecnica di Ragioniere e Perito Commerciale presso ITCG Einaudi di Chiari. Dal 2011 lavora come impiegata presso il Kartodromo di Franciacorta a Castrezzato. Volontaria al Rustico Belfiore dal 2009, settore Gattile.
Consigliere: Guglielmo Bosetti - anni 50 operaio metalmeccanico volontario presso il Rustico Belfiore dal 1990.
Consigliere: Alessandro Mazzotti - 35 anni, sposato, papà di due bambini.
Medico Veterinario presso Clinica Vittoria di Castelcovati e responsabile sanitario del Rustico Belfiore dal 2009 ad oggi.